AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE (ETS) DISPONIBILI A PARTECIPARE ALLA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE IN PARTNERSHIP DI PROPOSTE PROGETTUALI CON I SERVIZI SOCIALI INTERCOMUNALI DI BRA (GESTIONE ASSOCIATA INTERCOMUNALE), PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E ASSISTENZA TUTELARE A FAVORE DI SOGGETTI IN CONDIZIONI DI NON AUTOSUFFICIENZA E FRAGILITA' SOCIALE. 2024-2026. (CODICE TERZO SETTORE – D.LGS. 117/2017) CIG: B0E3FF76F9
Il Servizio sociale intercomunale dell’ATS di Bra, in qualità di soggetto gestore della funzione socio-assistenziale, indice un Avviso Pubblico per l’individuazione di soggetti del Terzo Settore, in possesso dei requisiti generali e specifici di seguito dettagliati, che manifestino la disponibilità alla co-progettazione e gestione in partnership degli interventi a favore delle persone non autosufficienti di cui al Piano Regionale per la non autosufficienza, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale 15 maggio 2023, n. 16-6873, per l'attuazione del piano nazionale di cui al D.P.C.M. del 3 ottobre 2022 e per soggetti/nuclei i in condizione di fragilità sociale.
Il presente Avviso ha scopo esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali da parte o nei confronti del Servizio sociale intercomunale dell’ATS di Bra, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito a successivi accordi di collaborazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa in merito.